QUALITÀ D’ACCIAIO:
UN FATTO CERTIFICATO

Fida G. da sempre punta sulla massima qualità, della materia prima, dei processi aziendali, delle lavorazioni degli acciai speciali.
Inoltre tutti gli acciai ad alto limite di snervamento impiegati sono in totale accordo con gli standard europei di riferimento (EN 10025-1, EN 10025-6, EN 10149/1-2), sono corredati di certificato di ferriera in accordo allo standard EN 10204-3.1 e sottoposti a rigorosi controlli in accettazione.

Qualità dell’acciaio:
un fatto certificato.

Tutte le certificazioni da noi conseguite garantiscono al cliente innumerevoli vantaggi:

  • i processi organizzativi, sottoposti a riesame, assicurano chiarezza e completezza nel rapporto cliente-fornitore;
  • tutti i processi produttivi dal ricevimento della materia prima, alla lavorazione per finire alla consegna, sono sottoposti a rigorosi controlli per garantire la totale conformità del prodotto e monitorare la corretta esecuzione dei particolari secondo le specifiche del cliente;
  • durante il processo di produzione tutti i particolari e i pezzi sono costantemente controllati per garantire l’identificazione e una tracciabilità multilivello del prodotto, al singolo pezzo.

Inoltre, anche ogni nostro collaboratore trae il massimo vantaggio e soddisfazione da processi produttivi chiari e coerenti in ogni passaggio, eseguiti in assoluta sicurezza.

Collaudo bracci telescopici